Napoli-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito un test difficile per i giallorossi di Claudio Ranieri, impegnati al Maradona contro la capolista È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. Gli azzurri sono in testa al campionato con 26 punti, i capitolini sono dodicesimi a quota 13, dopo un avvio di stagione negativo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)
«What else?», direbbe George Clooney in un fortunato spot pubblicitario. Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. (ilmattino.it)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)
Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A (La Repubblica)