Champions e Europa League prima fase, le partite in programma
Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League per le italiane scendono in campo il Milan, l'Inter e l'Atalanta. Ecco il programma completo: Le partite in pro (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La prima fase della nuova Champions League è al giro di boa: quinta giornata potenzialmente decisiva per i destini di Milan, Inter, Atalanta, Juventus e Bologna. (Il Posticipo)
Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 19:50) (SOS Fanta)
Alle 21 saranno in campo sia Inter che Atalanta per la quinta giornata della fase campionato di Champions League, i nerazzurri in casa contro il Lipsia e i bergamaschi in casa dei Young Boys. (Firenze Viola)
Stando alle simulazioni della società di dati sportivi la squadra di Inzaghi ha l'83,4% di probabilità di finire nelle prime 8 in classifica e qualificarsi così agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)
Tre delle cinque squadre italiane coinvolte saranno protagoniste oggi, a partire dal Milan che - dopo aver battuto il Real Madrid - scenderà in campo alle 18.45 al Tehelne Pole Stadium di Bratislava contro i padroni di casa dello Slovan. (Sky Sport)
Dopo il pari contro la Juventus (0-0, 23 novembre), i rossoneri affrontano lo Slovan Bratislava in Champions. Paulo Fonseca non avrà a disposizione Morata: l’attaccante spagnolo è out per squalifica per le ammonizioni rimediate contro Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Corriere della Sera)