Per la prima volta Shigeru Miyamoto non è nei crediti di un gioco di Zelda

Per la prima volta Shigeru Miyamoto non è nei crediti di un gioco di Zelda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo gioco di Zelda senza il contributo di Miyamoto? Il nome di Shigeru Miyamoto, da sempre presente nei titoli di coda dei videogiochi di The Legend of Zelda, per la prima volta non c’è. Infatti, nei titoli di coda di Zelda: Echoes of Wisdom sono elencate ben 338 persone, ma Shigeru Miyamoto non è presente. Sappiamo già da un po’ che Miyamoto si è ritirato dallo sviluppo attivo di videogiochi, ma sapere che non fa parte nemmeno di un nuovo gioco di Zelda ci rende un po’ tristi. (NintendOn)

La notizia riportata su altri media

Evocate i Kroli: A metà gioco, quando potete evocare tre o più Echo, usate i Kroli per sconfiggere nemici nella Piana di Hyrule. Ogni nemico sconfitto lascia cadere Rupie, principalmente verdi (1 Rupia) e occasionalmente blu (5 Rupie). (NintendOn)

Il prezzo attuale è inoltre migliore rispetto agli sconti di prenotazione, cosa che non farà felicissimi i fan che hanno prenotato il gioco con mesi di anticipo, ma renderà molto contenti i ritardatari o coloro che si sono fatti convincere solo dopo la pubblicazione delle recensioni. (Multiplayer.it)

Uno dei malintesi più comuni e celebri nel mondo dei videogiochi è di pensare che il protagonista vestito di verde e armato dell’iconica spada sia lo Zelda del titolo. Dopo la scorpacciata tridimensionale degli ultimi due “Zelda”, “Breath of the Wind” e “Tears of the Kingdom”, torniamo a visitare il reame di Hyrule con la classica prospettiva bidimensionale dei primi titoli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Zelda: Echoes of Wisdom domina, ma nella classifica giapponese c'è più spazio per PS5 di quanto si pensi

Salve, sono Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda. Per questo gioco abbiamo chiesto a Grezzo (1), lo studio di sviluppo di videogiochi con cui abbiamo collaborato per molti anni nei remake della serie The Legend of Zelda, di creare un gioco completamente nuovo. (nintendo.com)

Questo cambiamento non è solo estetico, ma permea profondamente il gameplay. Con l'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch la saga di Zelda continua a esplorare nuove frontiere, fondendo tradizione e innovazione in una maniera unica. (Adnkronos)

La classifica dei giochi più venduti in Giappone L'unica sorpresa a questo giro è che Nintendo Switch Lite ha superato il modello OLED nelle vendite, supponiamo per l'arrivo di Nintendo Switch Lite Hyrule Edition, distribuita in contemporanea con The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (Multiplayer.it)