Per la prima volta Shigeru Miyamoto non è nei crediti di un gioco di Zelda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo gioco di Zelda senza il contributo di Miyamoto? Il nome di Shigeru Miyamoto, da sempre presente nei titoli di coda dei videogiochi di The Legend of Zelda, per la prima volta non c’è. Infatti, nei titoli di coda di Zelda: Echoes of Wisdom sono elencate ben 338 persone, ma Shigeru Miyamoto non è presente. Sappiamo già da un po’ che Miyamoto si è ritirato dallo sviluppo attivo di videogiochi, ma sapere che non fa parte nemmeno di un nuovo gioco di Zelda ci rende un po’ tristi. (NintendOn)
La notizia riportata su altri media
Questo cambiamento non è solo estetico, ma permea profondamente il gameplay. Con l'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch la saga di Zelda continua a esplorare nuove frontiere, fondendo tradizione e innovazione in una maniera unica. (Adnkronos)
Tears of the Kingdom Breath of the Wild The Wind Waker A Link to the Past Ocarina of Time Link's Awakening Majora's Mask The Legend of Zelda Echoes of Wisdom Twilight Princess Oracle of Ages / Oracle of Seasons A Link Between Worlds Zelda II: The Adventure of Link The Minish Cap Skyward Sword Phantom Hourglass Spirit Tracks Four Swords / Four Swords Adventures Tri Force Heroes (Multiplayer.it)