Frattesi, Inter inamovibile. La richiesta monstre per la cessione!

L’Inter non ha intenzione assolutamente di muoversi dalla valutazione fatta per Davide Frattesi. Il centrocampista parte solo per un’offerta monstre, lo conferma Fabrizio Biasin su X. SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)

Uscito Le Fèe, la Roma sta lavorando concretamente per Davide Frattesi. Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, il club giallorosso deve presentare all' Inter un'offerta adeguata. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante , che verrebbe inserito in prestito come contropartita fino a giugno. (LAROMA24)

Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. (Inter-News)

Pedullà: "Frattesi al Napoli? Mi sono informato e ho verificato. Mi viene da sorridere"

In casa Inter il nome di Davide Frattesi rimane in uscita, con Napoli e Roma alla finestra. Il giocatore vuole essere più protagonista. (Inter-News)

DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)

09/01/2025 19:37 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Pedullà: "Frattesi al Napoli? Mi sono informato e ho verificato. Mi viene da sorridere" (AreaNapoli.it)