Polizia di Stato – Capoterra. Custodiva in casa oltre 1 K di Marijuana. La Polizia di Stato arresta una donna per spaccio di droga.

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter ESTERI

Questa volta, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato una 56enne.

Custodiva in casa oltre 1 K di Marijuana.

Polizia di Stato – Capoterra.

La Polizia di Stato arresta una donna per spaccio di droga.

Avevano, infatti, il sospetto che a casa custodisse un’ingente quantitativo di droga

(Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Il bilancio del terremoto in Turchia e Siria è drammatico. Le vittime sono oltre 28000, ma sono sicuramente molte di più. La stima è di oltre 50mila. I feriti sono, invece, 80mila. Le macerie sono tantissime e ancora di più sono le persone disperse. (361 Magazine)

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini spaccio. (Sardegna Reporter)

La Turchia ha arrestato, mentre tentava di fuggire all’estero, Mehmet Yasar Coskun, imprenditore edilizio che fece costruire ad Hatay il grande complesso Ronesans Rezidans, completamente crollato con il terremoto di lunedì 6 febbraio. (MeteoWeb)

Arzana Girasole (NU) Sostanze stupefacenti e armi una persona arrestata. I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti effettuano un’operazione unitamente a personale della Squadriglia anticrimine di Arzana. (Sardegna Reporter)

Il responsabile dei soccorsi delle Nazioni Unite, Martin Griffiths: "Il bilancio raddoppierà o andrà oltre" Condividi la notizia: (Tuscia Web)

Mandati di arresto per 29 persone, già 12 in manette (Agenzia askanews)