Fedele: “Conte invaghito del Lukaku di qualche stagione fa, ma ora è come una ex che non riconosci più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo Fedele Lukaku deve ritrovare forma e sinergia con la squadra per non compromettere le ambizioni scudettate del Napoli. Enrico Fedele, noto commentatore sportivo, ha rilasciato dichiarazioni incisive riguardo a Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, durante un’intervista su Radio Marte. Secondo Fedele, l’ex bomber dell’Inter rappresenta un’ombra del calciatore che incantava i tifosi qualche stagione fa, nonostante gli sforzi di Antonio Conte e del team partenopeo per riportarlo ai vertici. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Nel Napoli, McTominay… “Però, beh, il tempo trascorso insieme è parso a ognuno sufficiente per innamorarsi dell’altro: McT è un centrocampista di valore assoluto, un pezzo di Premier che ha dato spessore, forza e ritmo al gioco della squadra, tanto da diventare una delle chiavi del cambio di modulo e del sistema di gioco che Conte ha cominciato a esibire proprio dopo il suo arrivo”. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku ha preso una decisione forte: niente Nazionale belga fino alla fine dell’anno. L’attaccante del Napoli ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul suo club e sul tecnico Antonio Conte, rinunciando alla fase a gironi della Nations League. (Napolipiu.com)

Merito anche di quelli che sono i nuovi innesti, alcuni arrivati tardi e dunque non facilmente inseribili come spiegato dallo stesso Conte nelle ultime settimane. Scott McTominay e Piotr Zielinski, chi è il migliore dei due? Durante ‘Il Bello del Calcio’ si è acceso un dibattito in studio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club azzurro, condividendo le sue impressioni sulla Serie A, il confronto con la Premier League e l’importanza del gruppo. (Napolipiu.com)

E’ stato un inizio di stagione incoraggiante quello di Romelu Lukaku, che ha trovato subito 2 gol e 2 assist nelle prime 2 partite giocate con il Napoli. Poi il digiuno contro Juventus e Monza che hanno fatto partire qualche primo mugugno, soprattutto tra coloro che erano già più scettici prima ancora che firmasse con i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si è mosso in maniera idilliaca nella passata finestra di calciomercato, gli acquisti di Romelu Lukaku e Scott McTominay hanno fatto scalpore. La strategia adottata negli anni precedenti non prevedeva nomi altisonanti, come si vede nel calciomercato richiesto da Benitez con gli approdi a Napoli di Albiol, Callejon e Higuain su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)