Usa, Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione
Donald Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione. Lo annuncia lo stesso presidente Usa eletto in una nota. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria di Trump. In passato è stata manager della World Wrestling Entertainment (Wwe). Nel primo mandato del tycoon, era stata alla guida della Small Business Administration. McMahon ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda presidenza Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale . (Il Piccolo)
Su altri media
Le numerose controversie che hanno coinvolto Vince McMahon hanno fatto chiedere ai fan se il matrimonio con Linda McMahon fosse ancora solido. (Zona Wrestling)
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato. Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. (Euronews Italiano)
Alla lunga lista di nomine di Donald Trump, si aggiunge anche quella Linda McMahon alla guida del Dipartimento dell’istruzione. La 76enne, sostenitrice di Trump della prima ora, è la co-fondatrice ed ex ceo insieme al marito Vince della WWE, l’azienda di intrattenimento che gestisce il wrestling professionistico. (Open)
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. (Corriere della Sera)
Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)