La Promessa, dal 21 al 27 ottobre 2024: Alonso sospetta che ci sia un piano per eliminare Curro

La Promessa, dal 21 al 27 ottobre 2024: Alonso sospetta che ci sia un piano per eliminare Curro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che avvincente ingranaggio di emozioni e misteri si nasconde dietro le nuove puntate de La Promessa! I colpi di scena si intensificano, con Alonso che indaga sul possibile omicidio di Curro e la tensione che permea ogni angolo della tenuta. Le dinamiche familiari si intrecciano con segreti svelati e cuori spezzati, rendendo la trama irresistibile. Non possiamo fare a meno di restare incollati allo schermo, desiderosi di scoprire se Manuel riuscirà a riconquistare Jana. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

L’oroscopo della settimana vi vede pieni di fuoco e determinazione, cari Ariete. Tuttavia, non lasciate che l’impulsività prenda il sopravvento. Con l’oroscopo Artemide della Settimana dal 21 al 26 Ottobre preparatevi per una settimana densa di energia cosmica, dove il destino si intreccia con la volontà. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani l’energia non ti mancherà, caro Ariete, ma attenzione a non bruciare tutte le tue risorse già al mattino. (Oroscopo Più)

Oroscopo Paolo Fox Settimanale dal 21 al 26 ottobre 2024 influenzerà tutti i segni zodiacali in modo profondo. Lasciate che vi guidi in questo percorso cosmico con un tocco di magia e qualche ramanzina. (Oroscopo Più)

Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 18 ottobre 2024

Ariete (21 marzo-20 aprile) Voto: 7/10 (Oroscopo Più)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)