Fonseca vuole ancora di più dal suo Milan, la Fiorentina è avvisata: "Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio"

Fonseca vuole ancora di più dal suo Milan, la Fiorentina è avvisata: Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. “La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «È il bello del calcio. Noi dobbiamo sempre essere equilibrati perché le cose possono cambiare. È stato importante vincere il derby, ma per me era importantissimo vincere anche oggi. Pioli-Milan, Paulo Fonseca punge l’ex tecnico rossonero in conferenza stampa? L’appunto non passa assolutamente inosservato (Milan News 24)

Dopo un avvio con il freno a mano tirato, Morata sblocca l'anticipo e in una manciata di minuti Theo Hernandez e Pulisic completano l'opera, che vuol dire terzo successo di fila. (Monza-News)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Lecce, Gotti: "L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, il Milan troverà gli equilibri"

Poi sono arrivati tre gol in cinque minuti. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Il Milanista)

CONFERENZA BISSECK – Bisseck ha commentato la partita tra Udinese e Inter in sala stampa. Bisseck ha tenuto la conferenza stampa al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è conclusa con il risultato di 2-3. (Inter-News)

Per far giocare tutti questi giocatori insieme di qualità, che è l'idea di Paulo Fonseca, andrà trovato gradualmente il modo giusto per farli convivere nel modo giusto di continuo. Due partite a San Siro contro Inter e Milan e due sconfitte per il Lecce di Luca Gotti. (Fcinternews.it)