Fonseca vuole ancora di più dal suo Milan, la Fiorentina è avvisata: "Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. “La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)
Alvaro Morata, centravanti del Milan e della Nazionale spagnola, ha avuto lo stesso impatto di Giroud nel mondo rossonero: è fondamentale (Europa Calcio)
Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)
VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)
Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. (Europa Calcio)
L'inizio di partita non è stato facile e per 38 minuti ha faticato parecchio a trovare spazio contro il Lecce ben chiuso in difesa, ma poi sono bastati tre gol (Morata, Theo Hernandez e Pulisic) in cinque minuti al Milan per battere i pugliesi e portare a casa tre punti che gli permettono di tornare in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall'ultima volta (20 ottobre 2023). (Milan News)