Fonseca vuole ancora di più dal suo Milan, la Fiorentina è avvisata: "Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio"

Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. “La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «È il bello del calcio. Noi dobbiamo sempre essere equilibrati perché le cose possono cambiare. È stato importante vincere il derby, ma per me era importantissimo vincere anche oggi. Pioli-Milan, Paulo Fonseca punge l’ex tecnico rossonero in conferenza stampa? L’appunto non passa assolutamente inosservato (Milan News 24)

Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)

A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. (Liberoquotidiano.it)

Serie A, i risultati della 6^ : Lautaro si riprende l'Inter, i nerazzurri sbancano Udine

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista" (Milan News)

Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

Dopo un avvio con il freno a mano tirato, Morata sblocca l'anticipo e in una manciata di minuti Theo Hernandez e Pulisic completano l'opera, che vuol dire terzo successo di fila. (Monza-News)