Caso Basciano, Codegoni non ritira la querela

È giallo nel giallo in merito a una querela sporta da Sophie Codegoni contro l’ex Alessandro Basciano: non ci sarebbe stata alcuna remissione della querela sporta il 9 dicembre 2023 da parte della modella, o almeno non c’è nel fascicolo della procura di Milano che si sta occupando delle indagini. La notizia emergerebbe da fonti investigative: agli atti riportati nel provvedimento della gip Anna Magelli figura una scrittura privata del 26 febbraio 2024. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)

I rossoblù subiscono la rimonta e pareggiano a Bressanone, mancando così l’aggancio alla vetta del campionato (SARdies.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. (Libero Magazine)

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: «Vivevo nella paura e sotto il suo controllo. Quando mi staccavo da lui, che fosse per mangiare una pizza o per lavorare, diventava un altro»

Poche ore fa infatti, il celebre DJ è tornato sui suoi profili social per denunciare l’ennesima ingiustizia perpetrata nei suoi confronti da parte dell’ex compagna e madre di sua figlia. (Gossip e TV)

Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)

La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. (Vanity Fair Italia)