Tappa numero 11 del Giro d’Italia a Francavilla al Mare, l’arrivo nel pomeriggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rete8 SPORT

Un evento molto atteso che coinvolgerà la città per l’intera giornata: necessarie modifiche straordinarie alla viabilità a partire dall’istituzione di 340 divieti. Per la carovana rosa il territorio è stato suddiviso in quattro zone: arrivo, quartier tappa, open village e parcheggio per autobus e veicoli dell’organizzazione. Si ritira la maglia bianca, Jonathan Milan è il grande favorito di tappa per la volata conclusiva Il Giro continua con una frazione lunga 207 km e con un dislivello di 1.850 metri. (Rete8)

Su altre fonti

Promossi Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano (Eurosport IT)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

8 BAUHAUS Phil Bahrain – Victorious 35 10 ,, LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2024 (OA Sport)

Il Giro d’Italia 2024 propone oggi la quattordicesima tappa, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31 km. E’ la seconda frazione contro il tempo dopo la Foligno-Perugia (settima tappa) dominata la scorsa settimana dalla maglia rosa Tadey Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l’undicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (Giro d’Italia)