Negri: “Osimhen? Conte non vuole solisti. Samardzic…” – ESC EC

Marco Negri, ex attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time per trattare molti temi: Osimhen-Conte e su Samardzic-Milan Ai microfoni di “Calcio Time”, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Marco Negri, ex centravanti del Bologna, dei Rangers Glasgow e dell’Udinese, tra le altre. Diversi i temi trattati: Osimhen–Napoli: “Per la caratteristiche di gioco richieste da Antonio Conte, il Napoli deve poter disporre di due attaccanti capaci di giocare bene in coppia, mentre il nigeriano è più un solista. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Papa Francesco è arrivato nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma per la celebrazione dei Vespri in occasione dell’anniversario della Dedicazione della Basilica Papale e della solennità della Madonna delle Neve. (CremonaOggi)

Per il 41esimo anno i residenti di Santa Maria Maggiore a Roma, assieme al Comune, hanno rievocato il miracolo della Madonna della Neve. Un'iniziativa che anche quest'anno è stata accompagna dal volo dell'angelo della Pace che ha volteggiato nel cielo capitolino tra la neve artificiale. (Repubblica Roma)

Una pioggia di petali bianchi nella basilica di Santa Maria Maggiore: durante i Vespri, alla presenza del Papa, rievocato a Roma il Miracolo della Neve con dei fiocchi che cadono dal soffitto della basilica. (Corriere Roma)

"Specialmente nel corso del prossimo anno, Anno Santo del Giubileo, moltissimi saranno i pellegrini che verranno in questa Basilica a chiedere la benedizione alla Madre. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – Uno degli obiettivi principali degli astronomi è comprendere il potenziale per la vita altrove nell’universo. Nonostante l’estesa esplorazione, le agenzie spaziali come la NASA non hanno ancora trovato prove credibili di vita extraterrestre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra le attività condotte da Codici c’è anche quella che riguarda il delicato tema delle separazioni. Una realtà che non ha ancora l’attenzione che merita, considerando la sua gravità. (Frosinone News)