Euro 24: Carvajal, 'la Spagna non sottovaluterà la Georgia'

Nelle qualificazioni all'Europeo in Germania, la Spagna ha battuto la Georgia 7-1 a Tbilisi e 3-1 Valladolid. Ma, avverte Dani Carvajal, sarebbe un errore prendere come riferimento quelle due partite per affrontare l'ottavo di finale di domenica a Colonia. "Assolutamente. La partita di Tbilisi non fa testo - ha detto ad 'As' - si giocava su un campo morbido, la palla correva molto, pioveva a dirotto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Si entra nel vivo degli Europei di calcio in Germania con gli ottavi di finale. Dopo la fase a gironi, si è composto il tabellone delle partite ad eliminazione diretta. Tra queste si giocherà anche Spagna-Georgia, il cui calcio d’inizio è previsto per domenica 30 giugno alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

Barella sarà uno dei protagonisti di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. A parlare di lui l’ex centrocampista svizzero Dzemaili. (Inter-News)

Furie Rosse a tutto gas, dopo la fase a gironi. Iberici unici a fare bottino pieno, con tre successi su tre nel Gruppo B e primo posto a quota 9 punti. La truppa di Luis de la Fuente si conferma con un osso duro e una delle favorite per il successo finale. (Assopoker)

Spagna, Carvajal sfida Kvara: “Lo conosco, l’ho già affrontato 4 volte!”

L’Europeo del 2024 non è stato dello stesso segno di quello precedente, per Nicolò Barella. Nonostante il gol contro l’Albania, valso la vittoria nel match d’esordio all’Italia, il calciatore dell’Inter non è riuscito a incidere come voleva. (Inter-News)

Dani Carvajal, terzino destro del Real Madrid e della Nazionale spagnola, al termine della giornata in ritiro con i compagni e De La Fuente ha poi partecipato all'intervista con il quotidiano AS diret (TUTTO mercato WEB)

Dani Carvajal, terzino della Spagna, ha parlato ad AS della sfida con la Georgia in cui incontrerà Kvara: "Lo conosco bene, l'ho già affrontato quattro volte quest'anno. Due nella fase a gironi della Champions con il Real Madrid contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)