Sal Da Vinci, la crisi vissuta in silenzio: “La mia famiglia non l’ha mai saputo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta parlando sempre più di Sal Da Vinci, considerando l’enorme successo del suo ultimo singolo, Rossetto e Caffè. Una canzone che da mesi spopola sui social e lo ha portato nello studio de La Volta Buona. Qui ha parlato ovviamente di musica ma anche di vita privata, tra storie passate e dolorose e futuro. La crisi di Sal Da Vinci Perché Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno rappresenta “la volta buona” di Sal Da Vinci? Il celebre cantante ne ha parlato con Caterina Balivo, spiegando d’aver vissuto un periodo di profonda crisi in passato. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Trekking, degustazioni, cooking show e convegni dall’1 al 3 novembre e il 7 e 8 dicembre – Nell’ambito del ‘Wellness & Green Gold Festival 2024’, festival dei prodotti di qualità delle Terre dell’Olio e del Sagrantino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’obiettivo di questo percorso formativo, alla sua seconda edizione, è profondamente radicato nell’essenza del contesto monastico, inteso come un “mondo interiore” che si espande verso l’esterno. (Cronache Cittadine)
Il cantautore sarà ospite questa sera su Rai 2 dal professor Vincenzo Schettini a “La fisica dell’amore”. Sal Da Vinci ha trionfato al Festival di Sanremo 2009 con “Non riesco a farti innamorare”, finito al terzo posto in classifica. (Il Fatto Quotidiano)
Iniziativa dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino per promuovere i territori – Venerdì 1° novembre tour cittadino con l’attore Roberto Biselli e degustazione di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La 53° edizione della Mostra Mercato è stata presentata nella Sala Media Center, al palazzo del Pegaso, in una conferenza stampa con gli interventi di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale; Simone Giglioli, sindaco di San Miniato, Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Azzurra Gronchi presidente della Fondazione San Miniato Promozione e Gabriella Tessieri direttrice. (Il Giornale d'Italia)
Previste anche iniziative per italo discendenti alla scoperta delle radici. Domenica 3 novembre nei due borghi passeggiata culturale e degustazione di tipicità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)