Parigi 2024, ecco il sorteggio degli azzurri del tennis. Derby Italia-Francia per Musetti e Arnaldi

Parigi 2024, ecco il sorteggio degli azzurri del tennis. Derby Italia-Francia per Musetti e Arnaldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Sono stati sorteggiati i tabelloni del tennis per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti sfideranno i padroni di casa Arthur Fils e Gael Monfils. Spauracchio Djokovic-Nadal al terzo turno per Arnaldi, in caso di qualificazione i due si sfideranno al secondo turno. Andrea Vavassori sfiderà Pedro Martinez (in caso di vittoria al secondo turno c'è il rischio Ruud) mentre Luciano Darderi affronterà lo statunitense Tommy Paul (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Andrea Vavass… Papà, ti ricordi qual è stata?». (la Repubblica)

Djokovic-Nadal, “last dance” al secondo turno. Il tabellone del tennis olimpico orfano di Sinner ROMA – Sinner non c’è più. E’ fuori dal tabellone del tennis olimpico. E senza il numero uno del mondo il sorteggio ripropone in prospettiva uno scontro che vale un titolo in anteprima: Djokovic-Nadal di nuovo avversari al Roland Garros. (Dire)

L'Italia sarà protagonista con 9 tra atlete e atleti, dopo il forfait di Jannik Sinner, numero 1 del ranking ATP, a causa di una tonsillite. Si alza il sipario sul tennis a Parigi 2024. (Olympics)

Djokovic-Nadal, "last dance" al secondo turno. Il tabellone del tennis olimpico orfano di Sinner

Stavolta, complice il fatto che gli incontri si disputano al meglio dei 2 set su 3 anche per gli uomini, ogni discorso che si lega a problemi di programmazione dovrebbe essere sventato. (OA Sport)

L’esordio è previsto per sabato, 27 luglio, alle 12. Inizia il sogno Olimpiadi per la lucchese Jasmine Paolini, quest’anno finalista sia al Roland Garros sia a Wimbledon. (LuccaInDiretta)

Con assenze di peso, come quella del numero uno del mondo Jannik Sinner, la competizione si presenta comunque con un cast stellare. L’attesa per il torneo di tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è alle stelle, e il sorteggio dei tabelloni non ha fatto altro che alimentare la curiosità e l’entusiasmo degli appassionati. (SNAI Sportnews)