Andrea Iannone dietro la separazione da Alvaro Morata? Alice Campello dice “mai visto”, ma allora al matrimonio di Diletta Leotta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa c’entra la separazione tra Alvaro Morata, calciatore del Milan, e Alice Campello con la coppia Elodie – Andrea Iannone? Apparentemente queste due coppie non c’entrerebbero nulla l’una con l’altra (il condizionale è d’obbligo). Ma nelle ultime ore diversi rumors e gossip hanno suggerito un improbabile collegamento in particolare tra Alice Campello e il pilota Superbike (ex di MotoGP). (MOW)
Ne parlano anche altre testate
L'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è stato uno degli argomenti più chiacchierati durante l'estate. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)
La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è ancora sulla bocca di tutti. Secondo la giornalista Alexia Rivas, tra i motivi che si nascondono dietro alla fine della loro relazione ci sarebbe un episodio avvenuto durante la finale degli Europei vinta dalla Spagna. (IlNapolista)
Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)
12 A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)
Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)
Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)