Andrea Iannone dietro la separazione da Alvaro Morata? Alice Campello dice “mai visto”, ma allora al matrimonio di Diletta Leotta?

Cosa c’entra la separazione tra Alvaro Morata, calciatore del Milan, e Alice Campello con la coppia Elodie – Andrea Iannone? Apparentemente queste due coppie non c’entrerebbero nulla l’una con l’altra (il condizionale è d’obbligo). Ma nelle ultime ore diversi rumors e gossip hanno suggerito un improbabile collegamento in particolare tra Alice Campello e il pilota Superbike (ex di MotoGP). (MOW)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è stato uno degli argomenti più chiacchierati durante l'estate. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è ancora sulla bocca di tutti. Secondo la giornalista Alexia Rivas, tra i motivi che si nascondono dietro alla fine della loro relazione ci sarebbe un episodio avvenuto durante la finale degli Europei vinta dalla Spagna. (IlNapolista)

Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)

12 A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)