Le parole di Juric dopo Roma-Inter

Queste sono state le sue parole. Qual è la lettura di questa sconfitta e cosa manca alla Roma per fare questo step di crescita? “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni che non abbiamo sfruttato. Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano neraz (TUTTO mercato WEB)

La Roma scivola ancora, scrive Francesco Balzani su Leggo. Stavolta è toccato a Zalewski che prima si divora un contropiede illuminato da Dybala e poi inciampa favorendo quello interista che porta al gol di Lautaro. (ForzaRoma.info)

Il ricco club inglese si è inserito nella trattativa di rinnovo tra la Juventus e uno dei suoi titolari, tra i più amati dei tifosi Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Lautaro: “La Roma è una squadra molto forte, questo gol ha un valore importante”

La partita tra Roma-Inter si gioca domenica 20 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Roma-Inter in tv (Sky Sport)

L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". Beh, sicuramente. (Eurosport IT)

Le parole di Lautaro Martinez SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! (RomaNews)