Inter: via Arnautovic subito, arriva lui dall’Atletico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Su altre fonti

Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. (Eurosport IT)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. (Spazio Inter)

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)