Inter: via Arnautovic subito, arriva lui dall’Atletico

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Su altre fonti

TRA I CANDIDATI – Con la notizia certa della non vittoria di Vinicius Jr., Lautaro Martinez resta un forte candidato per la vittoria finale del Pallone d’Oro. (Inter-News)

Lautaro settimo al Pallone d'Oro. Insomma, i temi nerazzurri non mancano affatto. (Fcinternews.it)

", molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. Ventesimo al Pallone d'Oro e tanta voglia di tornare a disposizione dopo il piccolo problema muscolare accusato all'Olimpico: Hakan Calhanoglu parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa come al solito da leader. (Fcinternews.it)

Calhanoglu: "L'Inter è fra le top 5 al mondo. La Juve? Siamo stati sfortunati. Domenica torno in campo"

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)

In casa Inter c'è poco tempo per pensare al recente pareggio con la Juventus per 4-4. Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. (Spazio Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)