Inzaghi: «Vittoria molto importante per l’Inter. Calhanoglu, ho fiducia in questo»

Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a DAZN nel post-partita di Roma-Inter, vinta dai nerazzurri per 1-0: «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato, mentre nel secondo dopo aver sbloccato la partita abbiamo vinto due o tre occasioni per raddoppiare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante. La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. (Il Romanista)

Roma-Inter, in scena alle 20.45 allo Stadio Olimpico, è il posticipo che chiude la domenica dell'ottava giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. (Inter-News)

Perché l'arbitro Massa non ha ritenuto falloso il contatto tra Cristante e Thuram durante Roma-Inter

Roma-Inter ha avuto Massa come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Imperia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Live Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica (L'Interista)

A cura di Fabrizio Rinelli 9 (Fanpage.it)