Juve, operazione Douglas Luiz: come far scattare la scintilla con Motta

Lo stop forzato di Koopmeiners potrebbe aprire degli spazi importanti per Douglas Luiz. Sul brasiliano c’è il solito peso del mercato: è stato il secondo investimento più alto dell’estate bianconera dopo quello per l’ex Atalanta, un colpo da 50 milioni che ha alzato inevitabilmente le aspettative sul suo conto. Senza tener conto di alcuni aspetti: il primo, quello dell’ambientamento in un Paese nuovo, in un calcio diverso da quello che ha giocato fin qui e dentro un sistema abituato a pretendere tutto e subito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i quali Udinese, Catania e Palermo in massima serie, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News. (Tutto Juve)

Vlahovic per la continuità, Dougl Luiz per il riscatto. Di fronte Vlahovic trove- rà uno dei suoi due bersagli preferiti: alla Lazio ha infatti segnato 7 gol in 10 incroci, come al Cagliari punito prima della sosta. (Tutto Juve)

E ne sono ancora convinto: semplicemente, quello che ho visto qui è un lontano parente, è irriconoscibile. Io mi ero espresso: avevo detto che la Juve ha preso un top player. (ilBianconero)

Juve-Lazio: nuova chance per Douglas Luiz, Thiago Motta pensa ad un cambio di ruolo

I due più costosi sono stati probabilmente i due che al momento non stanno (SpazioJ)

Cosa ne pensa delle news dei giornali? Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento Juve. Queste le sue parole durante la trasmissione Rassegna Stramba. (Bianconera News)

Sabato allo Stadium la Juventus affronterà la Lazio con molte assenze, tra infortuni e squalifiche. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la sfida contro i biancocelesti potrebbe essere il momento di Douglas Luiz, che fino a questo momento ha deluso le aspettative. (Bianconera News)