Raspadori alla Juventus: “È la scelta giusta”, l’annuncio in diretta

Raspadori alla Juventus: “È la scelta giusta”, l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Annuncio clamoroso sul futuro di Giacomo Raspadori, dopo le ottime prestazioni con la Nazionale di Spalletti: la Juventus sullo sfondo Giacomo Raspadori continua a stupire in Nazionale, mentre fa fatica nel Napoli di Antonio Conte. Alla terza stagione e con uno Scudetto conquistato al suo primo anno in azzurro, ora si ritrova a vivere un momento difficile a causa dello scarso utilizzo. E la colpa è anche della mancata qualificazione alle coppe europee: senza Champions o Europa League, le partite sono diminuite e c’è minor possibilità di fare turnover. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio? Calciomercato Napoli, agente Rasapdori allontana la Juve (CalcioNapoli24)

Nonostante le difficoltà iniziali sotto la guida di Maurizio Sarri, Valdifiori conserva un forte legame affettivo con la città e i suoi tifosi, che gli dimostrano ancora grande affetto. Mirko Valdifiori, ex giocatore del Napoli, ha condiviso durante un’intervista a Radio Napoli Centrale le sue emozioni legate all’esperienza partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Simeone Juve, volontà chiara dell’attaccante del Napoli! L’argentino ha preso questa decisione sul suo futuro (Juventus News 24)

Juventus, l’agente non ha dubbi: via a gennaio

Su tutti Giacomo Raspadori che nell'ultima sessione di calciomercato è stato nei pensieri della Juventus per rinforzare l'attacco di Thiago Motta. Per il procuratore l'ex Sassuolo sta benissimo all'ombra del Vesuvio, ma... (Tuttosport)

La Juventus osserva interessata e il procuratore dell’ex Sassuolo ha rivelato: “Giacomo sta bene al Napoli, ma il ds della Juventus Cristiano Giuntoli lo conosce molto bene e lo stima parecchio. (FantaMaster)

La Juventus è ancora in fase di costruzione ma continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato: secondo l'agente, non c'è più futuro a Torino per lui Nonostante la pausa nazionali sia ancora in corso, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato, che per la Juventus sarà il delicato (SpazioJ)