Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom"

Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom" Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma. Il giornalista ha invitato l'argentino a riflettere sulla scelta e a sedersi al tavolo delle trattative con la proprietà se il problema è legato alla clausola basta parlarne con loro e dire: "Paulo vuole restare fino a fine stagione, aggiusta la classifica della Roma e tenta di farle fare tanta strada in coppa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)

Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. (Sport Mediaset)

La Joya vorrebbe rimanere nella Capitale nonostante le forti sirene turche DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)

Dybala si riprende la Roma: i tifosi lo adorano, lui è pronto anche a spalmarsi l'ingaggio

Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)