MotoGP Indonesia FP1: guizzo di Morbidelli, Oliveira che botto

MotoGP Indonesia FP1: guizzo di Morbidelli, Oliveira che botto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati. Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. A seguire c’è una Aprilia, quella guidata da Maverick Vinales (unico della top 3 a stampare il suo miglior tempo … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira Il primo turno di prove libere disputato nella mattinata ha visto la leadership di Franco Morbidelli, carico a molla con la Ducati Prima Pramac. (Motosprint)

Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Mandalika per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP d'Indonesia. Si riparte dal successo di Enea Bastianini a Misano dove Jorge Martin ha approfittato della caduta di Pecco Bagnaia per allunga in vetta alla classifica iridata. (Fanpage.it)

Sulla pista di Mandalika il migliore della prima sessione è Franco Morbidelli che con la Ducati Pramac segna il tempo di 1'30"689, precedendo di 0.221 l'Aprilia di Maverick Vinales, secondo con la posteriore nuova nel finale, e di 0.529 il compagno e leader de campionato Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

In questo tripudio Ducatista, il migliore è stato Enea Bastianini che – sette giorni dopo la splendida vittoria a Misano – ha confermato il proprio scintillante stato di forma, riscrivendo il record della pista in 1’29”630. (Eurosport IT)

Il Motomondiale si è diretto verso il Sol levante per intraprendere il proprio tour orientale che si concluderà in Malesia, penultimo appuntamento stagionale. (Corriere Romagna)

GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)