Italia, problema fisico per Retegui: lascia il ritiro e torna a Bergamo

Brutta notizia per l'Italia perché Mateo Retegui deve lasciare il ritiro della Nazionale in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania Matteo Pifferi Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 13:16) Brutta notizia per l'Italia perché Mateo Retegui deve lasciare il ritiro della Nazionale in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)
Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League. Di seguito le sue parole sulle difficoltà degli azzurri di trovare giocatori di livello in attacco. (CalcioNews24.com)
Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha parlato prima della sfida contro la Germania: "Pizzul con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (Tutto Juve)

«Più Calafiori che Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi per stasera sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. (InterNews24.com)
L’Italia di Spalletti sta preparando il doppio confronto di Nations League contro la Germania, con il ct che sta pensando alla formazione da schierare (LazioNews24.com)
Luciano Spalletti ha testato due varianti del 3-5-2: un 3-2-3-2 ispirato alla doppia M dell’Ungheria di Puskas e Hidegkuti e un più equilibrato 3-5-1-1. (Il Nerazzurro)