Ferito Grave Assi Legno cinisello Appalto Comune Polemica politica Sinistra Italiana Europa Verde cinisello
Nella giornata di martedì 16 aprile, intorno a mezzogiorno, in via Martiri Palestinesi 7 a Cinisello Balsamo delle assi di legno sono precipitate dal tetto di un palazzo di otto piani ferendo un ragazzo di 28 anni, che ha riportato un trauma cranico e al volto, e un adulto di 66 anni, che ha riportato un trauma alla schiena. Il segretario cittadino di Sinistra Italiana Gaetano Petronio e il suo collega di Europa Verde Francesco Casarolli chiedono conto al Comune di quanto accaduto ed esigono un chiarimento essendo il palazzo in questione di proprietà comunale. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
A San Colombano in via Pampuri, a Lodi Vecchio in via Archinti, a Lodi all’Olmo, a Miradolo in strada Vigna Vecchia, a Lodi ancora in via Mosè Bianchi, a Sant’Angelo e a Miradolo in via del Brione. (Il Cittadino)
Il sindaco Giacomo Ghilardi interviene dopo l'incidente verificatosi durante la ventosa giornata di martedì 16 aprile quando un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere ... (Virgilio)
Altri interventi sono stati effettuati nel capoluogo e in altri Comuni della provincia per la caduta di alberi. In provincia di Pavia si sono registrate raffiche che hanno superato anche i 50Km/h. (L'Informatore Vigevanese)
Caldo estremo e siccità, piogge torrenziali e nubifragi, grandinate e ora raffiche di vento che abbattono comignoli e creano danni, scompiglio (e feriti) a Milano. La natura, in maniera sempre più chiara e frequente, presenta il conto all'uomo. (IL GIORNO)
Con un’ordinanza contingibile e urgente il Sindaco di Monza Paolo Pilotto ha disposto la chiusura del Parco di Monza e dei Giardini Reali per la giornata di oggi, 16 aprile 24 a partire dal pomeriggio e fino al protrarsi delle condizioni meteorologiche con forti raffiche di vento. (Prima Monza)
Nessuno è rimasto ferito. Se l’episodio più grave si è verificato a Cinisello Balsamo con due feriti, di cui uno grave, qualcosa di simile sarebbe potuto succedere anche nel capoluogo, in zona Porta Genova. (IL GIORNO)