Conte, c’è un passaggio non considerato che rende le sue parole un vero attacco politico

"L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. Il Napoli non ha perso. Ha pareggiato. Nessuno può imputargli la classica reazione dello sconfitto. È il passaggio che rende il suo discorso un attacco politico. Che ha raccolto consensi, per fare un esempio non proprio a caso, anche nella base juventina che da tanti anni aspetta un dirigente che esprima i concetti che ha espresso Conte, con il piglio e la grinta di Conte. (fcinter1908)

Su altre testate

"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Ieri pomeriggio il giudice sportivo ha infatti punito solo il club nerazzurro con una multa da cinquemila euro per i ripetuti insulti nei confronti di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli, attualmente a Los Angeles, chiede un nuovo regolamento Var e definisce fuori luogo le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sul rigore concesso domenica ai nerazzurri per il contatto in area di rigore tra Dumfries e Anguissa: “Ho letto da Los Angeles alcune d… (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un messaggio pubblicato direttamente da Los Angeles ha difeso Antonio Conte in seguito allo sfogo del mister per il rigore dubbio concesso all'Inter nel match disputatosi a San Siro contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara

LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)

Inter e Napoli ha regalato grandi emozioni ed è Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. (Spazio Inter)

Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)