L'Italia al terzo posto per spesa tecnologica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Samsung Technomic Index sembrerebbe aver effettuato una classifica in merito alla spesa tecnologica dei vari paesi Europei e sorprendentemente, al terzo posto seppur non stia passando un bel periodo, troviamo l'Italia: all'interno delle famiglie sembra ... (PixyPost)

Ne parlano anche altre testate

La media è la più alta d'Europa: nei primi tre mesi dell'anno sborsati 559 euro a testa. La crisi non spaventa gli italiani, almeno quando si parla di tecnologia. (Lettera43)

tecnologia-gli-italiani-spendono-di-piu-in-europa C'è crisi? Non quando si sceglie di acquistare dispositivi tecnologici. (Il Vasto)

Secondo lo studio Samsung Techonomic Index gli italiani sono disposti a pagare più di qualsiasi altro cittadino europeo pur di avere nuovi dispositivi tecnologici. di: redazione social media ... (BitCity)

Un terzo utilizza gli smartphone tablet per parlare con i genitori. Ben al di sopra di Gran Bretagna (18%), ... (Lettera43)

In base a quanto rilevato dall'indagine eseguita ... Nonostante la crisi dei consumi, i tablet e gli smartphone sono sempre ai vertici di gradimento degli italiani. (Borsa e dintorni)

I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)