L'Italia al terzo posto per spesa tecnologica
Il Samsung Technomic Index sembrerebbe aver effettuato una classifica in merito alla spesa tecnologica dei vari paesi Europei e sorprendentemente, al terzo posto seppur non stia passando un bel periodo, troviamo l'Italia: all'interno delle famiglie sembra ... (PixyPost)
Ne parlano anche altre testate
Con 559 euro in tre mesi, il nostro Paese conquista il primo posto nella classifica di acquisto di device. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)
In Italia la spesa media in dispositivi tecnologici è la più alta d’Europa: un record che corrisponde anche a un elevato utilizzo giornaliero di prodotti hi-tech, finalizzato non solo alla fruizione di contenuti o alla gestione più efficiente delle attività quotidiane, ma anche a rafforzare i legami con la... (Elettroradio Informazione)
I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)
Uno studio commissionato da Samsung descrive gli italiani come i più tecnologici d'Europa: passiamo 8 ore con i nostri device, ci piacciono tablet e smartphone e siamo disposti a spendere tanto per assicurarci i modelli più avanzati. (Notebook Italia)
In media otto le ore passate davanti ad uno schermo (diregiovani.it)
Questo è quanto emerge dallo studio Samsung Technomic Index (condotto tramite questionario online tra il 14 e il 28 ... Alla faccia della crisi. (Leggo.it)