Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo"

Zangrillo: Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" All'ingresso della Lega Serie A il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato pungolato dai giornalisti presenti in merito all'arrivo dello svincolato Mario Balotelli. Questa la sua risposta: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. JUVENTUS, ZIRKZEE E DUE ATTACCANTI NEL MIRINO. DERBY D'ITALIA CON L'INTER PER DAVID. ROMA, ANTONELLO IN POLE PER IL RUOLO DI AMMINISTRATORE DELEGATO. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Il Secolo XIX però il club rossoblù sta valutando anche i nomi di Ounas e Ben Yedders, ovviamente anche loro svincolati. (Sport Mediaset)

Mario Balotelli al Genoa? "Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all'ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell'attaccante ex Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)

Ounas, si apre lo scenario per il ritorno in A: casting da parte di un club. Il punto

"Genoa, prosegue il casting per l'attaccante: Balotelli resta una possibilità, le altre opzioni sono Ben Yedder, Ounas e Choupo Moting"; lo svela Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito. (CalcioNapoli24)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante franco-algerino potrebbe ripartire subito dalla Serie A, considerati i fitti contatti andati scena fra le parti nelle scorse ore. Il club italiano avrebbe mostrato tutto il suo interesse nei confronti dell’attaccante 1990, ma per entrare nel vivo della trattativa ci sarebbero prima di risolvere una serie di situazioni extra campo. (Calcio mercato web)

"Talento sprecato": questo l'appellativo che molteplici tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli affibbiano ad Adam Ounas, esterno d'attacco la cui ultima apparizione in quel di Partenope risale alla primavera del 2022. (CalcioNapoli1926.it)