Maria Grazia Cucinotta: "Bisognerebbe crescere i bambini liberi di vedere l'amore in ogni sua forma"
Min. di lettura Ha preso forma ieri la 39esima edizione del Lovers Film Festival di Torino, con l’anteprima di Duino e Maria Grazia Cucinotta madrina della manifestazione al fianco della direttrice Vladimir Luxuria. Certamente non una prima volta per l’attrice, regista e produttrice che nel 2000, quando era davero complicato trovare celebrità pronte a sostenere le nostre battaglie, fu madrina del World Pride di Roma (Gay.it)
Su altri giornali
PASQUALE QUARANTA Angelo Perrone al Lovers Film Festival: "A 18 anni inventai un'intervista a Raffaella Carrà e lei mi assunse" (La Stampa)
Le creazioni di Porliod al Lovers Film Festival La direttrice artistica del più antico festival d'Europa a tematica Lgbt ha scelto una creazione dello stilista valdostano per la conferenza stampa di apertura, ieri, martedì 16 aprile, a Torino (Gazzetta Matin)
Rupert Everett al Lovers Film Festival di Torino (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Torino, consegna del premio Stella della Mole a Rupert Everett (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Martedì 16 aprile, durante l’inaugurazione tenutasi alla Mole Antonelliana, con la presenza della madrina della manifestazione Maria Grazia Cucinotta, Luxuria ha indossato un abito di seta bianco con la schiena totalmente nuda con dei dettagli di Swarovski sullo scollo e una balza di tulle color ciliegia, che riprende il colore del logo del Festival. (AostaSera)
Min. di lettura (Gay.it)