Un altro difensore ex Milan sulla panchina del Monza. Ma stavolta non titolato come Nesta...

Un altro difensore ex Milan sulla panchina del Monza. Ma stavolta non titolato come Nesta... E' Salvatore Bocchetti il nuovo allenatore del Monza. Prende il posto di Alessandro Nesta, esonerato dopo la sconfitta contro la Juventus. "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027": si legge nella nota pubblicata sul proprio sito dal club brianzolo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo il calcio è questo, è fatto di numeri e risultati. In occasione della conferenza stampa di presentazione il direttore sportivo dei brianzoli Mauro Bianchessi ha dichiarato: " Vorrei ringraziare Nesta, che ci ha messo il cuore. (Tuttosport)

Come Collaboratore Tecnico troviamo invece Davide Brivio. Classe 1988 di Milano, ha fatto il laterale sinistro in squadre come Atalanta, Verona e Genoa, in quest'ultima compagno di squadra di Bocchetti. (Monza-News)

Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. (TUTTO mercato WEB)

Come cambierà il Monza con Bocchetti. Un altro allievo di Gasp in Serie A

«Galliani mi vuole bene. Sandro Nesta (foto sopra) lo sapeva e lo diceva anche, prima di essere esonerato a due giorni da Natale. (il Giornale)

Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. (Forza Monza)

Esonerato Alessandro Nesta, il Monza riparte ufficialmente da Salvatore Bocchetti. (TUTTO mercato WEB)