Sinner: "A Parigi un tabellone molto duro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"E' stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco. Sono comunque contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore". Con questo spirito Jannik Sinner si preparara al Rolex Paris Masters, il Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo torneo stagionale di questa categoria. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)

Sinner si appresta ad iniziare il Masters di Parigi-Bercy. Il sorteggio non è stato particolarmente clemente. Subito sfide piuttosto ostiche per l’italiano che entrerà in scena al secondo turno contro uno tra lo statunitense Shelton e il canadese Auger-Aliassime. (IlNapolista)

Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)

Il torneo di Parigi-Bercy è finora sempre stato tabù per Jannik Sinner. "Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n. (la Repubblica)

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... (Virgilio)