Atalanta-Udinese, la probabile formazione della squadra bianconera

Dopo le due sconfitte consecutive subite contro Venezia e Juventus, l'Udinese cerca riscatto in terra lombarda. Domenica 10 Novembre, i bianconeri saranno impegnati al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini, che dopo un inizio di campionato in salita sembra aver trovato la marcia giusta, ricominciando a vincere e a convincere. I nerazzurri saranno reduci dalla vittoria di Stoccarda in Champions League, ottenuta per 2-0 grazie ai gol del solito Lookman e di Zaniolo, che ha ritrovato la via del gol dopo otto mesi. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una partita importante sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di coach Runjaic in conferenza Il lunch match della domenica sarà la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. (Mondo Udinese)

Mister Kosta Runjaic lo sa bene: “È bastato ascoltare il lungo elogio rivolto all’Atalanta e i continui rimandi all’importanza di dare continuità al lavoro in cui si crede per capire che Kosta Runjaic sta chiedendo tempo, come se avesse percepito il pericolo di un rischio grandine sul suo vitigno ancora bisognoso di innesti”, scrive oggi il Messaggero Veneto che sottolinea anche come il tecnico abbia aperto a cambi tattici sui quali lavorare durante la sosta. (Udinese Blog)

Ora che si è trasferito all’Atalanta è di fronte a un bivio: se nemmeno un “mago” come Gian Piero Gasperini, l’allenatore italiano capace di far migliorare più di qualsiasi altro i giocatori, è in grado di fargli fare il salto di qualità, allora il serbo resterà una mezza incompiuta. (Il Messaggero Veneto)

Runjaic: "Sappiamo cosa ci aspetterà con l'Atalanta, dobbiamo maturare"

Nella giornata di Domenica che vedrà affrontarsi Atalanta e Udinese, il grande ex sarà Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 che ha vestito la maglia bianconera per tre anni. In conferenza stampa, Kosta Runjaic ha parlato così dell'ex giocatore dell'Udinese: "A Bergamo si è dovuto adattare ad un nuovo gioco. (TuttoUdinese.it)

14.07 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Udinese, Runjaic: "Sappiamo cosa ci aspetterà con l'Atalanta, dobbiamo maturare" (TUTTO mercato WEB)

Si può considerare la prossima partita quella più difficile che poteva capitare ma anche una delle più stimolanti? "Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (Atalantini.com)