Comunali a Milano: la voglia di Majorino, la suggestione Calabresi e l'incognita alleanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se si votasse oggi a Milano, il centrosinistra vincerebbe con il 50,4 per cento dei consensi, contro il 35,6 del centrodestra e il 14 di un candidato indipendente. È il risultato di un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se domani i cittadini di Milano andassero alle urne a vincere sarebbe il centrosinistra, già al primo turno. Questo il risultato, forse un po’ sorprendente, condotto da Youtrend strategies. (Policy Maker)
Lo rivela un sondaggio condotto da Youtrend strategies nelle scorse settimane. E anche piuttosto nettamente. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia Se si votasse oggi a Milano, il centrosinistra vincerebbe nettamente. (Virgilio)
Il sondaggio, di cui si vociferava già il giorno di Sant’Ambrogio al Teatro dal Verme durante la tradizionale cerimonia degli Ambrogini d’Oro, piomba appena prima di Natale. Youtrend strategies non ha dubbi: alle prossime comunali milanesi (si voterà nel 2027) il centrosinistra vincerebbe al primo turno. (Liberoquotidiano.it)
Tra uomini e donne emergono divergenze significative: il 34% delle donne sceglierebbe un candidato di centrodestra contro il 37% degli uomini. Se si votasse oggi per il sindaco di Milano, il centrosinistra sarebbe largamente favorito, secondo un sondaggio condotto da Youtrend Strategies nelle scorse settimane. (Mitomorrow)
Questo, in sintesi, il risultato di un sondaggio condotto da “Youtrend strategies“. "Se si votasse oggi a Milano, il centrosinistra vincerebbe nettamente". (IL GIORNO)