Napoli-Roma 1-0, Lukaku ritrova il gol: ma la coppia con Kvaratskhelia insegue in Serie A

«Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. Mica male. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)

Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Quattro squadre in grande forma e che producono un ottimo gioco. (IlNapolista)

Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Ranieri sull'arbitraggio di Napoli-Roma: "Meglio starsene zitti che se no passa il messaggio che mi lamento"

Claudio Ranieri sbotta durante la conferenza stampa postpartita. L’allenatore italiano ha rianalizzato alcune situazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

13' - Intervento estremamente pericoloso di Lukaku su Celik: piede a martello in scivolata sulla caviglia del terzino giallorosso, che rimane dolorante a terra. (Calciomercato.com)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)