'Joker: Folie à Deux': Phoenix stupisce ancora
Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. Diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, il film è distribuito da Warner Bros. Il sequel di Joker In Joker: Folie à Deux ritroviamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) esattamente dove lo avevamo lasciato nel primo capitolo: dopo ben sei omicidi commessi, tra cui uno che aveva visto il celebre conduttore Murray Franklin (Robert De Niro) morire in diretta televisiva, Joker viene arrestato. (Taxidrivers.it)
Su altre fonti
Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)
Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Familia (Cronache Fermane)
Il film si concentra su Arthur Fleck, rinchiuso nell’ospedale psichiatrico di Arkham, dove lotta con la sua doppia identità, quella di Arthur e quella del Joker. (Globe Styles Magazine)
Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)
Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)
Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della storia dei personaggi per lo sceneggiatore e regista Todd Phillips (Movieplayer)