'Joker: Folie à Deux': Phoenix stupisce ancora

Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. Diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, il film è distribuito da Warner Bros. Il sequel di Joker In Joker: Folie à Deux ritroviamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) esattamente dove lo avevamo lasciato nel primo capitolo: dopo ben sei omicidi commessi, tra cui uno che aveva visto il celebre conduttore Murray Franklin (Robert De Niro) morire in diretta televisiva, Joker viene arrestato. (Taxidrivers.it)

Su altre fonti

click per ingrandire Esce nelle sale Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. (avmagazine.it - AV Magazine)

Approfittando dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Joker: Folie à Deux, già presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia, vogliamo adoperare i consueti cinque film in streaming per ripercorrere la carriera del suo regista Todd Phillips, un cineasta che ha attraversato in particolar modo la commedia mainstreaming lasciando un segno profondo sulla stessa. (ComingSoon.it)

Questa volta, al suo fianco, una straordinaria Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il successo del primo capitolo, sbarca nelle sale cinematografiche italiane Joker: Folie à Deux, l'attesissimo sequel del film che ha consacrato Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck. (La Gazzetta dello Sport)

Lady Gaga nella sua red-Era: i suoi nuovi capelli rossi da Quinn

In questo nuovo capitolo, Joaquin Phoenix torna a incarnare la duplice natura di Arthur Fleck e del suo alter ego, Joker, accanto a Lady Gaga che interpreta Harleen “Lee” Quinzel. (GQ Italia)

Nelle sale in Italia dal 2 ottobre, “Joker: Folie à Deux”, sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar.​​Joaquin Phoenix torna nel doppio ruolo di Arthur Fleck-Joker, al fianco di Lady Gaga.​​La videorecensione della pellicola diretta da Todd Phillips (Corriere TV)

Come il caschetto Cherry-Cola sfoggiato alla première londinese del film , un bob simmetrico con frangia sfilata. Oppure il mullet con riflessi arancioni con cui si è presentata all'esclusivo listening party del nuovo album e al press tour, che l'ha portata anche in tv al celebre talk show di Graham Norton. (AMICA - La rivista moda donna)