TENNIS, US OPEN: SINNER BATTE MEDVEDEV E VOLA IN SEMIFINALE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora Jannik Sinner ha battuto Daniil Medvedev, accedendo così alle semifinali degli Us Open di tennis per la prima volta in carriera. L'azzurro ha sconfitto il tennista russo in quattro set, per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4. Venerdì Sinner si troverà ad affrontare il britannico Jack Draper (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)
NEW YORK. l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)
Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n. (corriereadriatico.it)
“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)
A breve il servizio completo (Today.it)