Perché l'arbitro Strukan non ha dato rigore alla Lazio per il fallo su Isaksen? L'episodio e le parole di Baroni
Solo un punto per la Lazio contro il Ludogorets . I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. (lazialita.it)
La Lazio fin qui non ha sbagliato nulla nella League Phase di Europa League: prima a punteggio pieno con 4 vittorie nelle prime 4 partite, davanti ad un drappello di formazioni che inseguono a quota 10 punti (Ajax, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Anderlecht e Athletic Club). (Calciomercato.com)
Secondo Tempo LAZIO LUDOGORETS EUROPA LEAGUE 2025 LIVE- La Lazio ospita il Ludogorets nella giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. I biancocelesti sono a punteggio pieno e mister Baroni cambia 7 pedine rispetto al campionato. (Lazionews.eu)
Infortunio Dia – In questi minuti, la Lazio è impegnata sul terreno di gioco dell’Olimpico dove si sta giocando il match valido per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero la gara tra i biancocelesti e il Ludogorets (FantaMaster)
' e 60': due attimi cruciali della partita disputata in serata dalla Società Sportiva Lazio contro il Ludogorets (valevole per la 5ª giornata di UEFA Europa League e terminata con il risultato di 0-0). (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio ha pareggiato questa sera contro il Ludogorets. Il match non s'è mai schiodato dallo 0-0, anche per merito della difesa e della solidità della squadra bulgara. Gli ospiti, infatti, poco hanno impensierito la Lazio, che al contrario - come ha affermato anche il tecnico biancoceleste - ha cercato nel corso del match di scardinare la retroguardia degli avversari, senza fortuna. (DerbyDerbyDerby)