Al Forum la festa che celebra la fine del Ramadan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Celebrazione della fine del Ramadan oggi al forum con la festa di Eid al Fitr organizzata dall’associazione al Huda. «Un periodo straordinario ricco di misericordia, perdono e liberazione del fuoco dell’inferno», ha spiegato Ilias Es Saket che ha condotto la cerimonia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati circa 7mila, secondo le stime, i fedeli musulmani che ieri mattina – domenica 30 marzo – si sono ritrovati insieme per la preghiera comune di fine Ramadan. (Libertà)

IVREA. Alcuni giovani arrivano in monopattino. (La Sentinella del Canavese)

SARONNO – Un momento di festa e raccoglimento che ha visto una partecipazione straordinaria. Domenica mattina, il Centro islamico di Saronno ha accolto migliaia di fedeli per celebrare la fine del Ramadan con una doppia preghiera, organizzata per permettere a tutti di partecipare nel rispetto degli spazi e della viabilità cittadina. (Il Saronno)

Con un neo: “Chiediamo un luogo di culto adeguato. PIOLTELLO – Fine del Ramadan, dopo 8 anni di assenza fra Covid e polemiche, i musulmani tornano a pregare in pubblico a Pioltello: domenica, erano in 2mila nell’area feste davanti al municipio. (IL GIORNO)

Erano in migliaia nell'area di Borgo Dora, ad assistere alla preghiera per la fine del mese sacro del digiuno, dedicato alla meditazione, sotto la tettoia di un'ex area industriale divenuta parco. "Non troviamo più la nostra piccola, era sul passeggino". (La Repubblica)

La violenza non è e non può mai essere una forma legittima di protesta". "Quanto accaduto durante il corteo di ieri, a Torino, è grave, deprecabile e da condannare fermamente. (Civonline)