Francesca Fagnani chiude il caso Mammucari: “Certi modi non sono più accettati”

Il caso Teo Mammucari a Belve pare non avere fine. Il conduttore ha abbandonato lo studio del programma di Francesca Fagnani e da allora non si è più placato. Dalla risposta a caldo sui social, con gli audio della presentatrice svelati, alle polemiche a mezzo stampa. L’ultima parola, si spera, è proprio quella della padrona di casa, che ha spiegato qual è l’effetto migliore (e inaspettato) di questa vicenda. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

ROMA – “Purtroppo a volte succede che non si riesca ad avere un confronto paritario. In una intervista al quotidiano La Stampa la giornalista parla di sé e replica al conduttore dopo le polemiche per l'ospitata interrotta in corsa (Dire)

Avrei dovuto fare ricorso al Tar».… È domenica mattina, Roma si sta svegliando sorniona, lenta e già pronta a tutto (a patto che ci scappi un sorriso) come solo lei sa essere, sotto il suo cielo blu-inverno. (La Stampa)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Sorpresa Belve, la conduttrice Rai difende Teo Mammucari

ricerca per importante azienda cliente nel settore della lavorazione del legno SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torniamo sulla "turbolenta" intervista di Teo Mammucari a Belve, interrotta dall'ospite in evidente difficoltà dopo un breve botta e risposta con la Fagnani. Il blocco si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama la parola "Vaffanculo". (Striscia la notizia)

Continua a far discutere il comportamento di Teo Mammucari a Belve, ma arrivano le parole della conduttrice Rai. (Fancity Acireale)