Meteo Veneto, le previsioni per giovedì 28 novembre: nuvolosità e rischio nebbie
Di seguito le previsioni del meteo per giovedì 28 novembre e la tendenza per venerdì 29 in tutte le province del Veneto. Giovedì cielo in prevalenza coperto. Temperature 9°C la minima e 11°C la massima. Vento da Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Visibilità: foschia. Venerdì bel tempo. Temperature comprese tra 6°C e 11°C . Vento da Est- Nord-Est con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Obiettivo neve, arrivano conferme: ecco quando potrebbe vedersi in pianura (Meteo Giornale)
Freddo in arrivo sull'Italia. Dopo un periodo caratterizzato da correnti miti e umide di origine atlantica, l’arrivo di una goccia fredda in quota porterà in dote un sensibile calo delle temperature e un aumento dell’instabilità atmosferica. (La Gazzetta dello Sport)
Ci attende un weekend dai connotati invernali sulle nostre regioni meridionali Tra sabato e domenica un impulso d'aria fredda dai Balcani determinerà un brusco calo delle temperature, condizioni di spiccata instabilità atmosferica e nevicate sull'Appennino a tratti fino a quote di bassa montagna (3bmeteo)
Weekend con vortice freddo, porterà pioggia e neve in collina con brusco calo delle temperature e vento forte. Ecco dove Penalizzate le regioni adriatiche e l'estremo Sud. Confermato l'arrivo dell'aria fredda nel weekend a opera di una saccatura scandinava che isolerà un minimo di bassa pressione tra i Balcani e la Grecia. (3bmeteo)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Le condizioni meteo del weekend saranno molto movimentate: nel fine settimana che darà il via all'inverno meteorologico è confermato l'arrivo di una nuova fase di maltempo invernale con il ritorno di pioggia, vento, aria fredda e neve in montagna. (METEO.IT)