Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data"

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. Decisivi, per La Stampa, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. La politica del Napoli paga. (ilmattino.it)

Non c’è Inter che tenga. A Cairo andranno 38 milioni compresi di bonus. (ROMA on line)

Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) L'Inter dovrà cambiare obiettivo per la difesa: Alessandro Buongiorno ha scelto di mantenere la parola data ad Antonio Conte, e nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del Napoli (fcinter1908)

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Buongiorno-Napoli, la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte (L'Interista)