CFMOTO 675SR-R, ecco la prima sportiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CFMOTO ha presentato oggi a EICMA la 675SR-R, la sua prima moto sportiva. Il design ottimizzato per l’aerodinamica è frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40. Il frontale ha fari LED sdoppiati, il codino è corto e rialzato, lo scarico basso aiuta a centralizzare le masse. La 675SR-R è spinta da un motore tre cilindri da 675 CC (alesaggio 72 mm, corsa 55,2 mm) con distribuzione a doppio albero a camme in testa (DOHC) e quattro valvole per cilindro, per una potenza massima di 95 CV a 11.000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 8.250 giri/min, gran parte dei quali disponibili fin da subito. (EICMA)

Su altri media

Non è dato sapere se gli ingegneri e i designer di CFMoto abbiano fatto come attività di team building un corso da barman, ma a vedere la nuova 800MT-X che debutta a EICMA 2024 il sospetto è forte. (Red-Live)