Man Utd, stagione finita per Zirkzee: problema al ginocchio per l'olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Joshua Zirkzee è finita. L'attaccante olandese nell'ultima partita di Premier contro il Newcastle ha rimediato un brutto infortunio ai tendini del ginocchio sinistro che di fatto snacisce il termine della sua prima, deludente, annata al Manchester United. L'allenatore dei Red Devils Ruben Amorim ha confermato in conferenza stampa di aver perso il calciatore ex Bologna sino al temine della stagione. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altre testate
Europa League, le tre britanniche rimaste – Manchester United, Tottenham e i Rangers – si giocano stasera il riscatto di una stagione deludente (CalcioNews24.com)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato di Joshua Zirkzee durante la conferenza stampa prima del match contro il Lione, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League:.. (Tutto Juve)
Una pessima notizia per tutti i fantallenatori che avevano puntato sull'attaccante olandese in ottica Euroleghe. La stagione di Joshua Zirkzee è finita in anticipo. (Fantacalcio)
Alessia Scataglini 16 aprile - 22:15 La prima annata di Joshua Zirkzee con la maglia del Manchester United si conclude nel modo peggiore. L’attaccante olandese, prelevato dal Bologna la scorsa estate per una cifra superiore ai 40 milioni di euro e seguito a lungo anche dal Milan, è stato costretto a fermarsi per un grave infortunio. (Pianeta Milan)
Riscatto Piccoli, il finale di stagione dell’attaccante sarà decisivo: ecco quanto servirà per strapparlo all’Atalanta (CagliariNews24.com)