Pierina Paganelli, scritte contro la nuora Manuela Bianchi nel condominio del delitto

Pierina Paganelli, scritte contro la nuora Manuela Bianchi nel condominio del delitto
Virgilio INTERNO

Lungo le scale del condominio di via del Ciclamino dove è stata uccisa Pierina Paganelli sono apparse delle scritte contro la nuora della donna, Manuela Bianchi. Le scale che portano ai garage... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Spunta il corvo di via del Ciclamino e l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso ottobre , si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Nella mattinata di... (Virgilio)

Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

La nuora della vittima e la moglie dell'unico indagato, Louis Dassilva, sono arrivate alle mani davanti al vano ascensore. L'episodio rischia di avvelenare ancora di più il clima dopo le scritte contro Manuela nel palazzo. (Fanpage.it)

Omicidio Pierina: scritte contro Manuela sul luogo del delitto

Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto (il Resto del Carlino)

Scritte offensive nei confronti di Manuela Bianchi sono state trovate nei pressi del luogo in cui è stata trovata morta Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage di via del Ciclamino a Rimini. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)