Camilla vince e piange ad Affari tuoi, poi Osvaldo giura vendetta a Stefano De Martino: "Questa me la paghi"

Nella puntata di Affari tuoi in onda venerdì 22 novembre ha giocato Camilla, concorrente dell'Umbria, con la madre Sara. Una straordinaria partita ricca di capovolgimenti che si è conclusa con le lacrime della concorrente che si è portata a casa 32.500 euro. Sfizioso botta e risposta tra il conduttore Stefano De Martino e il pacchista Osvaldo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'ultimo tiro la concorrente si ritrova con un pacco rosso da 50.000 da un lato e quello da 15.000 dall'altro. A questo punto però accade davvero l'impensabile. (Liberoquotidiano.it)

Camilla da Deruta accetta l'offerta del dottore e torna a casa con 32.500 euro. "Facevo fatica a riconoscerla perché mi sembrava tua sorella" scherza De Martino mentre la accoglie al tavolo di Affari tuoi. (Corriere dell'Umbria)

Affari tuoi, Camilla sbaglia il pacco? De Martino la provoca: "Non vi fidate mai dei bar della Sardegna"

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Affari Tuoi, con un clamoroso ribaltone Camilla si salva dal disastro e frega il Dottore Partita durissima per la pacchista umbra, la cui tenacia, alla fine, ha la meglio sulle furbizie di PaSqualo, riuscendo a cambiare totalmente la rotta di una partita che sembra un disastro (Libero Magazine)

Il dottore si è avvicinato al ragazzo che aveva davanti l'involucro con la cifra misteriosa. Lo ha aperto e poi lo ha fissato dritto negli occhi. (Liberoquotidiano.it)