Non più antisistema, Joker è solo innamorato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro la diva americana Lady Gaga, con al suo fianco il presidente della Biennale Arte di Venezia, Pietrangelo Buttafuoco (destra) e il direttore artistico del festival del Cinema, Alberto Barbera (sinistra). Nel riquadro, la copertina del nuovo film con protagonisti la stessa Lady Gaga, in coppia con Joaquin Phoenix, «Joker: Folie à Deux» (Ansa) (La Verità)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli industriali del settore automotive sono pronti a scendere in piazza e a far sentire forte la propria voce per tentare di salvare un sistema che «così crolla». (Lettera43)
Per la Cgil infatti il quadro è a tinte fosche fra cassa integrazione in aumento e contratti precari; per la Cisl, che pure riconosce la presenza di segnali positivi sui nuovi investimenti in arrivo, vanno attivate politiche industriali regionali più solide. (Il Centro)
Sopravvissuto dopo i disastri dei gemelli «Challenger» e «Columbia», svolse 39 voli fino al 2011. Il 5 settembre 1984 concludeva la prima missione all'epilogo della Guerra Fredda, nell'era Reagan. (La Verità)